COLANGELO MANAGEMENT progetta, produce e realizza l’intera produzione teatrale, curando anche l’aspetto marketing del lancio e del posizionamento sul territorio.
Nasce grazie allo scopo di perseguire una linea editoriale forte e coerente nel campo dello spettacolo dal vivo e nelle sue applicazioni multimediali facendo della collaborazione tra le diverse discipline artistiche il suo punto di forza.

COLANGELO MANAGEMENT, è oggi una compagnia di produzione teatrale basata sulla esperienze dei suoi artisti, ed è a stretto contatto con distributori e circuiti di distribuzione teatrale sul territorio nazionale, con diverse Istituzioni culturali ed Enti, come con Fondazioni ed Università.

COLANGELO MANAGEMENT nella sua pluriennale attività nel campo dello spettacolo si avvale della direzione artistica di Colangelo Settimio, agente televisivo e di spettacolo che grazie al suo impegno concreto nel settore ha riscontrato un notevole successo.

Hanno contribuito alla riconoscibilità del marchio COLANGELO MANAGEMENT la continuità della qualità delle produzioni con la quale è stata presente negli ultimi dieci anni sui palcoscenici delle più prestigiose piazze e teatrali nazionali, il continuo riscontro del pubblico e il notevole network multimediale che circonda l’attività degli artisti coinvolti, con innumerevoli contatti di pagine create dai sostenitori sui social media, web, siti specializzati e la grande attenzione della stampa e dell’informazione nazionale.

In più di dieci anni COLANGELO MANAGEMENT ha avuto l’occasione di collaborare con artisti e registi di calibro internazionale e si è sempre valsa di uno staff di collaboratori creativi di comprovata fama e qualità professionale.