Informativa sulla Privacy

INTRODUZIONE

Con questa Informativa la COLANGELO MANAGEMENT DI SETTIMIO COLANGELO vi informa su come raccoglie, utilizza e divulga i dati personali da e su di voi, attraverso questo sito web www.settimiocolangelo.it e i siti mobili, le eventuali applicazioni e gli eventuali widget (Servizi della Società) delle nostre società associate.

Gli Utenti possono essere soggetti a livelli di protezione diversi. Alcuni Utenti godono pertanto di superiore protezione. Ulteriori informazioni in merito ai criteri di protezione sono reperibili nella sezione sull’applicabilità.

Questo documento può essere stampato utilizzando il comando di stampa presente nelle impostazioni di qualsiasi browser.

Tipologie di Dati raccolti

Fra i Dati Personali raccolti da questo Sito Web, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Dati di utilizzo; Cookie; nome; cognome; email.

Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questo Sito Web.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questo Sito Web sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo Sito Web fornire il Servizio. Nei casi in cui questo Sito Web indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questo Sito Web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo Sito Web, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy, se disponibile.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questo Sito Web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo Sito Web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga (“opt-out”) a tale trattamento. Ciò non è tuttavia applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;
  • il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
  • il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

È comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova. Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.

In caso di superiore protezione, l’Utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alla base giuridica del trasferimento di Dati al di fuori dell’Unione Europea o ad un’organizzazione internazionale di diritto internazionale pubblico o costituita da due o più paesi, come ad esempio l’ONU, nonché in merito alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.

Qualora abbia luogo uno dei trasferimenti appena descritti, l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento o chiedere informazioni al Titolare contattandolo agli estremi riportati in apertura.

Periodo di conservazione

I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.

Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazione i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire il Servizio, adempiere agli obblighi di legge, rispondere a richieste o azioni esecutive, tutelare i propri diritti ed interessi (o quelli di Utenti o di terze parti), individuare eventuali attività dolose o fraudolente, nonché per le seguenti finalità: Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne, Statistica, Contattare l’Utente e Gestione dei tag.

Per ottenere informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali trattati per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alla sezione “Dettagli sul trattamento dei Dati Personali”.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Modulo di contatto (questo Sito Web)

L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.

Dati Personali trattati: cognome; email; nome.

Questo tipo di servizi è funzionale alla gestione centralizzata dei tag o script utilizzati su questo Sito Web.
L’uso di tali servizi comporta il fluire dei Dati dell’Utente attraverso gli stessi e, se del caso, la loro ritenzione.

Google Tag Manager (Google Ireland Limited)

Google Tag Manager è un servizio di gestione dei tag fornito da Google Ireland Limited.

Dati Personali trattati: Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy

Statistica

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics (Google Inc.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Dati Personali trattati: Cookie; Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out.

Titolare del Trattamento dei Dati

COLANGELO MANAGEMENT – PIAZZA AMERICO CAPPONI,13 – ROMA (ITALIA)

Indirizzo email del Titolare: colangelomanagement@pec.it

  1. COSA E CHI RIGUARDA QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La Società è il titolare del trattamento dei dati personali (ad es. informazioni che identificano una persona specifica, come il nome completo o l’indirizzo email) li raccogliamo da e su di voi attraverso i Servizi della Società e vengono trattati conformemente ai termini di questa Informativa sulla Privacy.

Questa Informativa sulla Privacy si applica a tutti gli utenti compresi quelli che utilizzano i Servizi della Società senza essere registrati o essersi abbonati e quelli che si sono registrati o si sono abbonati ad un Servizio Aziendale.

Come indicato nelle nostre Condizioni di Utilizzo, i Servizi della Società si rivolgono a un pubblico generico, non sono rivolti ai bambini e non si raccolgono deliberatamente dati personali dei minori, fatte salve le diverse esigenze che verranno di volta in volta rese note.

  1. CHE TIPO DI DATI PERSONALI RACCOGLIAMO SU DI VOI?

La Società raccoglie (1) dati sulla registrazione, quando vi iscrivete ad un Servizio Aziendale, (2) eventuali dati pubblici e post che condividete attraverso i Servizi della Società, (3) eventuali dati che avete permesso ai social media di condividere con la Società, (4) eventuali dati sull’attività quando accedete ed interagite con un Servizio Aziendale. La Società raccoglie i seguenti dati da e su di voi:

  1. Dati sulla registrazione sono le informazioni che inserite per iscrivervi ad un Servizio Aziendale, ad esempio per creare un account, postare commenti, ricevere una newsletter, o partecipare ad una gara. Questi dati potrebbero includere, ad esempio, nome, cognome, indirizzo email, genere, paese, codice postale e data di compleanno.
  2. Post e dati pubblici sono commenti o contenuti che postate sui Servizi della Società e i dati personali su di voi che accompagnano tali post o contenuti, eventualmente indicanti un nome, nome utente, commenti, “mi piace”, status, informazioni e foto profilo. I post e le informazioni pubbliche sono sempre pubblici, cioè sono a disposizione di tutti e possono apparire nei risultati di ricerche fatte su motori di ricerca esterni.
  3. Dati da social media. Se si accede o si fa il log-in ad un Servizio Aziendale attraverso un servizio social media oppure ci si connette ad un Servizio Aziendale ad un servizio social media, i dati che raccogliamo possono includere anche il vostro ID utente e/o nome utente associati a quel servizio social media, informazioni o contenuti che avete permesso al servizio social media di condividere con noi, come ad esempio la vostra foto profilo, l’indirizzo email o elenchi di amici, e tutti i dati personali che avete reso pubblici in relazione a quel social media. Quando accedete ai Servizi della Società attraverso servizi di media oppure quando vi collegate ad un Servizio Aziendale a servizi media, autorizzate al contempo la Società a raccogliere, conservare ed utilizzare tali contenuti e dati personali ai sensi di questa Informativa sulla Privacy.
  4. Dati sull’attività. Quando accedete e interagite con i Servizi della Società, potremmo raccogliere alcune informazioni su queste visite. Ad esempio, al fine di permettere la vostra connessione ai Servizi della Società, i nostri server ricevono e registrano informazioni sul vostro computer, dispositivo e browser, anche eventualmente compreso il vostro indirizzo IP, tipo di browser, ed altre informazioni sul software e l’hardware. Se accedete ai Servizi della Società da un dispositivo mobile o di altro tipo, potremmo raccogliere l’identificatore unico assegnato a tale dispositivo, dati sulla geolocalizzazione o altre informazioni di natura commerciale relative al dispositivo. È possibile raccogliere anche Cookie e altre tecnologie di tracciamento (ad es. cookie del browser, pixel, beacon, e tecnologia Adobe Flash comunemente chiamati Flash cookie). Queste tecnologie possono essere utilizzate per raccogliere e conservare informazioni sul vostro uso dei Servizi della Società, come ad es. le pagine che avete visitato, i video e altri contenuti che avete visualizzati, le ricerche fatte e le pubblicità viste. Per maggiori informazioni, vedere la nostra Policy sui Cookie.
  5. Informazioni da Altre Fonti. Potremmo integrare le informazioni raccolte con informazioni da altre fonti, come ad es. informazioni pubblicamente disponibili sulla vostra attività online e offline da servizi social media e fonti commercialmente disponibili.

Non raccogliamo:

  1. Informazioni finanziarie da un fornitore di servizi di pagamento: in alcuni casi potremmo utilizzare un servizio di pagamento non affiliato per permettervi di acquistare un prodotto o effettuare pagamenti (Servizio di Pagamento). Se desiderate acquistare un prodotto o effettuare un pagamento utilizzando un Servizio di Pagamento, sarete diretti alla pagina web di un Servizio di Pagamento. Tutte le informazioni che fornite ad un Servizio di Pagamento saranno soggette all’Informativa sulla Privacy di tale Servizio di Pagamento invece che questa Informativa sulla Privacy. Non abbiamo il controllo né siamo responsabili dell’utilizzo delle informazioni raccolte da tali Servizi di Pagamento.
  2. Informazioni Sensibili: Vi chiediamo di non inviarci, e di non divulgare, dati personali sensibili (come numeri di previdenza sociale, informazioni relative a origine etnica o razziale, opinioni politiche, religioni o altre convinzioni personali, salute, precedenti penali o iscrizione a un sindacato) su o tramite i Servizi della Società o in altro modo.

Servizi connessi con link

Infine, i Servizi della Società possono anche essere connessi tramite link a siti, compresi media, gestiti da società non affiliate e possono contenere pubblicità o offrire contenuti, funzionalità, giochi, newsletter, gare o applicazioni sviluppate e gestite da società non affiliate. La Società non è responsabile delle pratiche sulla privacy delle società non affiliate e una volta che uscite dai Servizi della Società o cliccate su una pubblicità dovreste controllare l’Informativa sulla Privacy dell’altro servizio.

  1. COME UTILIZZIAMO I VOSTRI DATI PERSONALI?

Utilizziamo i dati personali che raccogliamo da e su voi per:

  1. Fornirvi i Servizi della Società e varie funzionalità;
  2. Misurare, analizzare e migliorare tali Servizi della Società e le varie funzionalità;
  3. Migliorare la vostra esperienza dei Servizi della Società sia online che off-line inviandovi contenuti che potreste trovare pertinenti e interessanti;
  4. Eventualmente, permettervi di commentare i contenuti e partecipare a giochi e gare online o programmi fedeltà;
  5. Fornirvi il supporto utenti e rispondere alle richieste di informazioni;
  6. Proteggere i diritti della Società e di altri. Ad esempio, ci potrebbero essere casi in cui la Società potrebbe utilizzare i vostri dati personali, comprese situazioni in cui la Società ritiene in buona fede che tale trattamento è necessario per: (i) proteggere, far valere o difendere i diritti legali, la privacy, la sicurezza o i beni della Società, delle nostre società collegate o loro dipendenti, agenti, collaboratori, licenziatari e fornitori (compresa l’attuazione dei nostri accordi e delle nostre Condizioni di Utilizzo); (ii) proteggere la sicurezza, la privacy e l’incolumità degli utenti dei Servizi della Società del pubblico; (iii) tutelare la Società, nonché le parti terze interessate, come ad es. i fornitori della Società, da truffe o a fini di gestione del rischio;
  7. Adempiere alle leggi applicabili o procedimento legale e/o rispondere a richieste dal autorità pubbliche e governative;
  8. Finalizzare un’operazione aziendale, come una riorganizzazione, fusione, vendita, joint venture, cessione, trasferimento proposti o effettivi o altra alienazione, in tutto o in parte, dell’attività, dei cespiti o delle azioni della Società (compreso in relazione a procedura fallimentare o simile). Ad esempio, se la Società è impegnata in una fusione o nel trasferimento di tutta l’attività o di una parte sostanziale di essa, può divulgare e trasferire vostri dati personali alla o alle parti interessate nell’operazione in quanto parte di essa;
  9. Per mettere funzionalità di condivisione sui social media; se accedete o vi connettete ad un account social media con i Servizi della Società, potremmo condividere il vostro nome utente, la foto, e dati simili, nonché le vostre attività e i vostri commenti con altri utenti dei Servizi della Società e con i vostri amici associati con il vostro social media. Potremmo anche condividere gli stessi dati personali con il service provider del social media;
  10. Previo vostro consenso, inviarvi (via email, SMS, telefono, chat e social media) offerte, promozioni e altre comunicazioni commerciali relative ai Servizi della Società, servizi/prodotti di Società Affiliate e/o terzi partner commerciali della Società, comprese aziende del gruppo e servizi o funzionalità in co-branding, come gare o altre promozioni organizzate assieme a un terzo o a Società Affiliate che potrebbero essere ospitate sui Servizi della Società o sul servizio delle Società Affiliate o di terzi;
  11. Previo vostro consenso, inviarvi comunicazioni commerciali personalizzate secondo i vostri interessi e le vostre esigenze tramite i canali di comunicazione indicati alla precedente lettera j).

 

  1. COME TRATTIAMO I VOSTRI DATI PERSONALI?

Trattiamo i vostri dati personali con mezzi sia elettronici che manuali e li proteggiamo tramite misure di sicurezza adeguate, tenendo conto dello stato dell’arte, dei costi di implementazione e della natura, portata, contesto e finalità del trattamento, nonché del rischio di modificare la probabilità e gravità per i diritti e le libertà individuali. In particolare, prendiamo opportune misure amministrative, tecniche, personali e fisiche per proteggere i dati personali in nostro possesso da perdita, furto e utilizzo, divulgazione o modifiche non autorizzati.

CHI PUÒ ACCEDERE AI VOSTRI DATI PERSONALI?

  1. Fornitori di servizi di terzi incaricati di attività di trattamento e debitamente nominati a tale riguardo quando richiesto dalle leggi applicabili, ad es. fornitori di servizi di clouding, altri soggetti del gruppo, fornitori di servizi che servono a o supportano il Servizio Aziendale e quindi, a titolo di esempio, società che forniscono servizi informatici, periti, consulenti e avvocati – società risultanti da eventuali fusioni, scissioni o altre trasformazioni;
  2. Società Affiliate in qualità di titolari dei trattamento o responsabili del trattamento del trattamento;
  3. Partner commerciali previo vostro consenso, la Società potrebbe condividere i vostri dati personali con partner commerciali per permettere loro di inviarvi comunicazioni commerciali; e
  4. Autorità competenti al fine di adempiere alle leggi e i regolamenti applicabili.

 

  1. I VOSTRI DATI PERSONALI VENGONO TRASFERITI ALL’ESTERO?

I vostri dati personali potrebbero essere trasferiti in altri paesi (compresi paesi diversi da quello in cui siete stabiliti che hanno un regime di protezione dati diverso da quello in vigore nel vostro paese). Se risiedete nello Spazio Economico Europeo (SEE), questo trasferimento potrebbe riguardare paesi fuori dal SEE ed in particolare gli Stati Uniti. Potete trovare un elenco degli stati membri cliccando sul seguente link: https://europa.eu/european-union/about-eu/countries/member-countries_en. Abbiamo adottato tutele adeguate per proteggere i vostri dati personali ovunque siano situati. Per ulteriori informazioni presentare una richiesta alla Società come indicato al Paragrafo 11 di questa Informativa sulla Privacy.

QUALI SONO I VOSTRI DIRITTI IN RELAZIONE AI VOSTRI DATI PERSONALI?

Avete il diritto di:

  1. Ricevere conferma che i vostri dati esistono o meno e di essere informati del loro contenuto e fonte, verificarne l’esattezza e richiedere che vengano rettificati, aggiornati o modificati;
  2. Chiedere che i vostri dati personali trattati in violazione della legge applicabile vengano cancellati, resi anonimi o che vengano poste delle restrizioni;
  3. Opporvi o chiedere che il trattamento dei vostri dati personali venga limitato, in tutti i casi, per motivi legittimi;
  4. Ricevere una copia elettronica dei vostri dati personali, se desiderate portare i vostri dati personali, che voi ci avete fornito, a voi o a un provider diverso (portabilità dei dati), laddove i dati personali vengono trattati con mezzi automatici ed il trattamento è (i) basato sul vostro consenso o (ii) necessario per la fornitura del Servizio Aziendale; e
  5. Presentare un reclamo all’autorità di controllo della protezione dati di riferimento.

Potete inviare la richiesta all’indirizzo indicato al Paragrafo 11. Indicate nella richiesta il vostro indirizzo email, nome, indirizzo e numero di telefono e specificate chiaramente a quali informazioni vorreste avere accesso o modificare, aggiornare, inibire o cancellare.

Ricordate che anche se cancellate il vostro account, o se ci chiedete di cancellare i vostri dati personali, copie di quelle informazioni relative al vostro account potrebbero rimanere visualizzabili in alcune circostanze in cui, ad esempio, avete condiviso informazioni con social media o altri servizi oppure, ad esempio, quando è necessario conservare tali copie per adempiere ad obblighi legali o alla difesa legale. A causa della natura della tecnologia della caching, il vostro account potrebbe non essere istantaneamente inaccessibile ad altri. Potremmo anche conservare sui nostri server il backup di informazioni relative al vostro account per qualche tempo dopo la cancellazione o la vostra richiesta di cancellazione, in osservanza della legge applicabile.

Inoltre vi diamo molte scelte circa l’utilizzo e la divulgazione da parte nostra dei vostri dati personali per finalità commerciali. Potete revocare il consenso relativo a quanto segue:

  • Ricevere comunicazioni elettroniche da noi. Se non desiderate più ricevere email commerciali da noi in futuro, potete scegliere di non ricevere più queste email commerciali sia seguendo le istruzioni per la cancellazione della iscrizione così come contenute nelle nostre comunicazioni, o semplicemente cambiando le vostre preferenze nelle impostazioni del vostro profilo, se siete un utente registrato, o attraverso lo strumento di gestione del consenso disponibile sul nostro sito web, se non siete un utente registrato. Potete anche inviare una richiesta all’indirizzo indicato al Paragrafo 12 di questa Informativa sulla Privacy. In ogni caso la Società potrebbe continuare a inviarvi comunicazioni amministrative relative alla fornitura dei Servizi della Società.
  • La condivisione da parte nostra delle vostre informazioni personali con Società Affiliate o partner commerciali per le loro finalità commerciali. Se preferite che noi non condividiamo le vostre informazioni personali in futuro con le Società Affiliate e/o i partner commerciali per il loro marketing diretto, potete scegliere di non essere oggetto di questa condivisione semplicemente cambiando le vostre preferenze nelle impostazioni del vostro profilo, se siete un utente registrato, o attraverso lo strumento di gestione del consenso disponibile sul nostro sito web, se non siete un utente registrato. Potete anche inviare una richiesta all’indirizzo indicato al Paragrafo 12 di questa Informativa sulla Privacy.
  • DIRITTI DI CONSERVAZIONE

 Conserveremo i vostri dati solo per il periodo necessario al conseguimento delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti. I seguenti periodi di conservazione si applicheranno al trattamento dei vostri dati personali:

Alla fine del periodo di conservazione i vostri dati personali saranno cancellati, resi anonimi o aggregati.

AGGIORNAMENTO DI QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La Società può modificare o aggiornare questa Informativa sulla Privacy per qualunque momento. Controllate la Data di entrata in vigore in testa a questa Informativa sulla Privacy per vedere quando è stata rivista l’ultima volta. Qualora apportassimo cambiamenti sostanziali a Informativa sulla Privacy tali da modificare la natura del trattamento o ampliare i nostri diritti di utilizzo dei dati personali che abbiamo già raccolto da voi, vi informeremo e vi daremo una scelta circa il nostro utilizzo futuro di tali dati personali, come eventualmente richiesto dalla legge applicabile.

CONTATTI

Se avete domande su questa Informativa sulla Privacy contattateci al seguente indirizzo email colangelomanagement@pec.it